Rivista di Psicologia n°7 versione omaggio

IL TRAUMA
Oggi l’interesse per i t
raumi intensi è sempre più crescente proprio perché la società di oggi, il nostro pianeta si trova a dover subire situazioni molto drammatiche, particolarmente traumatiche, alle quali le persone che si trovano ad esserne coinvolte non possono rispondere con un’azione efficace e risolutiva: come alle situazioni di guerra ancora oggi presenti, agli atti terroristici, alle improvvise sparatorie o ad altre situazioni in cui gli essere umani  sono letteralmente
travolti

In questo numero affrontiamo il Trauma in diverse sfaccettature esaminando le cause nelle diverse situazioni in cui si manifesta,  proponendo attraverso lavori nuove modalità  d intervento

Intervista: dott. Giovanni Tagliavini, Psichiatra, Psicoterapeuta, si occupa in particolare approcci integrativi mente-corpo nei disturbi dissociativi e post-traumatici complessi. Ha fondato la società Area-Trauma, la collana “Clinica del Trauma e della Dissociazione”. 

Non perdere l’opportunità di scaricare subito e gratis questa rivista.

Compila ora il modulo seguente ed otterrai immediatamente la rivista nella tua posta elettronica.

 

Compila tutti i dati richiesti, clicca sul tasto in basso a destra e riceverai immediatamente la rivista direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Qual è il tuo nome?

Qual è la tua email?

Qual è la tua Professione?

Da quale regione ci scrivi?

Ti piacerebbe essere informato di altri ebook gratuiti, di corsi gratuiti nella tua città e altre info via newsletter?
Sì, voglio essere informato di ebook gratuiti corsi gratuiti e altre info via newsletter

Ho letto l’informativa sul trattamento dei dati personali Privacy Policy

Selezionando la casella, autorizzo SEF a contattarmi per ricevere maggiori informazioni su questo prodotto/servizio e ad inviarmi informazioni di carattere marketing/commerciale.

Se ci fossero problemi, CLICCA QUI per ricaricare la pagina.


(*) Puoi leggere il documento completo sul trattamento dei dati da qui: Privacy. Teniamo molto ai tuoi dati e non facciamo SPAM né li cediamo a terzi. Essi verranno utilizzati solo a scopi informativi relativi alle attività di SEF. In qualsiasi momento, con un semplice clic, potrai cancellarti dai nostri archivi.